Call center in cloud: Webex Contact Center

 

Webex Contact Center permette ai tuoi clienti di vivere una customer experience avanzata

Agenti autonomi

Supervisione efficace

Piattaforme flessibili

Completa collaborazione

Il Webex Contact Center consente ai tuoi clienti di di connettersi attraverso il loro canale preferito: chat, social, e-mail o chiamata. Gli agenti virtuali di voce e di chat rendono semplice la comunicazione con i clienti, offrendo al contempo opzioni per un self service facile e veloce, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con una transizione a un agente umano quando lo si desidera.

Ottimizza i risultati e potenzia la soddisfazione del cliente

Raccogli il prezioso feedback dei clienti con sondaggi post-interazione per la gestione dell’esperienza.
Crea e integra facilmente sondaggi digitali personalizzati in Control Hub e gestiscili all’interno del flusso di Webex Connect.
Consenti ai clienti di fornire un feedback immediato sulla loro esperienza e agli agenti di personalizzare le interazioni in base alla loro conoscenza delle precedenti esperienze dei clienti.

Agenti autonomi

 

L’assistenza basata sull’intelligenza artificiale e un nuovo desktop ottimizzato offrono agli agenti tutto ciò di cui hanno bisogno per offrire esperienze eccezionali ai clienti. Gli strumenti per gli agenti forniscono una storia completa del cliente, tutto in un’unica posizione e a portata di mano, assicurando che siano sempre consapevoli del contesto.

 

Agenti assistiti dall’IA e guidati dal contesto

Agenti virtuali vocali e di chat dotati di intelligenza artificiale deviano le interazioni di routine e forniscono una transizione impercettibile verso gli agenti live.
La visibilità del feedback dei clienti e della cronologia delle comunicazioni forniscono agli agenti un contesto per personalizzare le interazioni.

Ottimizzazione della forza lavoro

La programmazione dinamica consente ad agenti, supervisori e analisti del personale di collaborare in diretta.
Valuta l’efficienza e le prestazioni dell’agente attraverso moduli di valutazione personalizzati.
Dai voce agli agenti con cicli di feedback tempestivi e la guida di cui hanno bisogno con la gamification, le valutazioni, il coaching e la formazione.

Permetti agli agenti di lavorare ovunque, velocemente

Quando hai bisogno di scaricare un volume di chiamate in espansione o gli agenti hanno bisogno di lavorare da casa, il Contact Center Webex può essere rapidamente implementato per consentire agli agenti di rispondere alle chiamate da qualsiasi luogo.
Offri al personale del contact center un’esperienza senza soluzione di continuità, indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Supervisione efficace

 

Offri ai supervisori la visibilità e gli approfondimenti di cui hanno bisogno per responsabilizzare gli agenti e contribuire a raggiungere gli obiettivi aziendali.
Al momento dell’accesso, la dashboard fornisce le metriche chiave e gli indicatori di performance che aiutano a direzionare l’attenzione sulle aree che necessitano di aiuto. Inoltre, è facile controllare il team e comunicare con loro individualmente.

Dashboard personalizzabile

La dashboard personalizzabile disegnata per il supervisore offre una semplice esperienza di accesso e una visione olistica che mostra importanti dettagli sulle prestazioni, approfondimenti chiave e informazioni sugli agenti.

Monitora la performance degli agenti

Fai clic sul widget delle prestazioni del team per visualizzare informazioni dettagliate sull’agente o partecipa alle chiamate in modalità silenziosa per monitorare un’interazione, fornire guida o supporto a un agente e aiutare a risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente.

Aumenta la collaborazione

Invia rapidi messaggi 1:1 ad agenti selezionati o trasmetti messaggi a tutto il tuo team senza uscire dal desktop del supervisore.

piattaforme flessibili

 

Il fornitore più orientato al cliente al mondo incontra il contact center più evoluto.
Un prodotto pronto all’uso, ma completamente personalizzabile, la piattaforma di livello aziendale consente il massimo in scalabilità e prestazioni.
Con Webex Contact Center ottieni tutto: sicurezza, scalabilità, flessibilità, da un fornitore con un patrimonio incentrato sulla collaborazione.

Scalabilità orizzontale

Il routing unico e omnicanale semplifica la gestione delle interazioni indipendentemente dalle code, dagli agenti, dai canali e dalle competenze sottostanti.
Distribuisci in modo intelligente le chiamate tra qualsiasi numero di siti e sedi, con una facilità di integrazione che ti consente di lavorare con i canali più adatti alla tua attività.

Integrazione delle applicazioni aziendali

Accedi alle funzionalità del contact center dalle applicazioni aziendali che i tuoi agenti utilizzano ogni giorno, come Microsoft Dynamics, Salesforce e Zendesk.
Gli agenti beneficiano di flussi di lavoro fluidi, di un’esperienza unificata e di prestazioni migliorate del contact center, il tutto con meno complessità.

Report e dashboard

Goditi l’analisi interattiva, esplorativa e delle tendenze per analizzare in modo incrociato le interazioni dei clienti e l’attività degli agenti con parametri aziendali e finanziari per aiutarti a ottimizzare la tua attività.
L’unione dei dati delle chiamate, delle interazioni degli agenti virtuali e altro ancora ti consente di analizzare, comprendere e gestire il tuo contact center trovando efficienza operativa in un modo nuovo e innovativo.

completa collaborazione

 

Gli strumenti di messaggistica, video e chiamata Webex consentono agli agenti e agli esperti in materia di collaborare per ottimizzare il coinvolgimento di ogni cliente.
Semplifica l’amministrazione con il provisioning e la gestione da un unico pannello di controllo per tutti i servizi di collaborazione Webex con Webex Control Hub.

Strumenti complementari per chiamate, messaggistica e riunioni Webex

Consenti al tuo team di andare oltre le mura del contact center, grazie agli strumenti di chiamata, messaggistica e riunione Webex, collegandoli a esperti in materia per risolvere rapidamente i problemi.

Dispositivi Webex

Cisco è in grado di fornire tutto ciò di cui gli agenti e i loro esperti in materia hanno bisogno, dal software all’hardware.
Consenti al tuo team di sperimentare una collaborazione di livello mondiale, indipendentemente da dove si trovi. Possono vivere esperienze coinvolgenti con dispositivi che supportano il lavoro ibrido e offrono intelligenza integrata su una piattaforma aperta che consente al tuo team di lavorare nel modo desiderato.

Gestione semplice da qualsiasi luogo

Webex Control Hub offre una soluzione a pannello singolo che fornisce un’app cloud centrale per tutte le funzioni amministrative Webex.
L’interfaccia intuitiva fornisce un modo semplice per gestire tutte le applicazioni e i servizi di collaborazione Webex, le impostazioni, la sicurezza e le analisi.

Cisco è un leader globale nei contact center e offre il portafoglio di contact center più completo.
Webex Contact Center è un contact center-as-a-service (CCaaS) omnicanale per contact center di qualsiasi dimensione che offre percorsi cliente arricchiti, tutti basati sul cloud e sull’intelligence dei dati, offrendo esperienze cliente più rapide e personalizzate.

Scopri come Webex Contact Center può migliorare le esperienze dei tuoi clienti.

Trattamento dei dati

Comunicazioni

5 + 6 =