Telefono Teams
Rimani connesso lavorando ovunque, in ufficio, in viaggio o a casa, con videochiamate e chiamate vocali tramite VoIP e PSTN con Telefono di Teams
Comunicazione e collaborazione semplificate
Risparmia tempo, riduci i costi e migliora le prestazioni aziendali usando un’unica app per chiamate, chat e riunioni che offre ai team un’esperienza di collaborazione ricca di contenuti.
Comunicazione di livello aziendale
Aiuta gli amministratori a mantenere la tua organizzazione connessa con le soluzioni per chiamate di Microsoft Teams. Ottieni un’esperienza semplice da gestire e altamente affidabile, con un contratto di servizio supportato finanziariamente del 99,99%.
Esperienze mobile-first
Consenti ai dipendenti di lavorare in ambienti di lavoro remoti, in ufficio o ibridi con la flessibilità di Telefono di Teams e di dispositivi adatti al loro modo di lavorare.
Connettiti con il tuo team, i clienti e i partner con chiamate vocali e videochiamate da una chat di Teams, dall’app Chiamate o dalla PSTN (Public Switched Telephone Network).
Telefono di Microsoft Teams è la tecnologia microsoft per abilitare il controllo delle chiamate e le funzionalità PBX (Private Branch Exchange) nel cloud Microsoft 365 con Microsoft Teams.
Teams Phone funziona con i client e i dispositivi certificati di Teams. Teams Phone consente di sostituire il sistema PBX esistente con un set di funzionalità direttamente fornite da Microsoft 365.
Le chiamate tra gli utenti dell’organizzazione vengono gestite internamente all’interno di Teams Phone e non passano mai alla rete PSTN (Public Switched Telephone Network), rimuovendo così i costi interurbani per le chiamate interne.