Ascom

Telefoni DECT Ascom per ogni tipologia di mercato

I telefoni DECT sono dotati di uno standard per la comunicazione dati e vocale. Infatti, DECT è l’abbreviazione di Digital Enhanced Cordless Telecommunications, che si traduce in “telecomunicazione senza fili migliorata digitalmente”.

Il protocollo DECT dispone di una propria frequenza radio, garantendo un’assenza di interferenze che non provengano da altri telefoni DECT. L’ampia portata di segnale costituisce un grande vantaggio, arrivando a 50 metri all’interno e fino a 300 metri all’esterno.

La soluzione di Sicab per la tua azienda

Qualsiasi sia l’esigenza di comunicazione in azienda, Ascom ha la soluzione.

I telefoni DECT Ascom offrono numerosi vantaggi tra cui: 

  • comprovata affidabilità della telefonia digitale cordless (DECT)
  • offrono un’eccezionale qualità della chiamata con messaggistica crittografata end-to-end
  • terminali dai costi contenuti

Gli standard aperti dei terminali permettono l’integrazione con tutti i principali sistemi PBX e offrono una sorprendente qualità della chiamata con messaggistica crittografata end-to-end.

I telefoni DECT Ascom possono essere integrati anche in infrastrutture di comunicazione esistenti o di terze parti, come le tecnologie in cloud di Cisco, potendo realizzare architetture altamente scalabili e una distribuzione diffusa multi-sito con il vantaggio della gestione centralizzata.

 

Sicab è orgogliosa di essere partner Ascom a Milano, condividendo la sua visione e proponendosi a supporto del cliente attraverso l’installazione, la configurazione e l’assistenza dei prodotti DECT. La competenza e professionalità del team di Sicab si somma al valore dei prodotti Ascom, garantendo al cliente finale soluzioni sempre integrate ed efficienti.

Chi è Ascom?

Ascom è un fornitore internazionale di soluzioni incentrate sull’ICT in ambito sanitario e sui flussi di lavoro in mobilità. La vision di Ascom punta a colmare le lacune nelle informazioni digitali per facilitare l’adozione delle migliori decisioni possibili, in qualsiasi momento e luogo. L’obiettivo di Ascom è offrire soluzioni mission-critical in tempo quasi reale per ambienti specifici caratterizzati da elevata mobilità e tempistiche stringenti.

Il brand vanta molti partner dislocati su tutto il territorio italiano. Sicab è il partner Ascom di Milano con l’obiettivo di dare supporto e assistenza al mercato locale. 

Contattaci per sapere di più su cosa Sicab e Ascom possono fare per te!

5 + 1 =