SICUREZZA

Soluzioni di sicurezza della rete complete e professionali di livello aziendale, da firewall di rete e software di gestione, a servizi di sicurezza di rete remoti e on-site.

Sicab si impegna a fornire soluzioni di sicurezza incentrate sulla rete, che allo stesso tempo riducono i rischi e riducono i costi complessivi per l’azienda.

Le nostre soluzioni di sicurezza della rete sono costruite non solo tenendo conto delle minacce odierne, ma per garantire una sicurezza continua anche nel futuro. Considerando il traffico, sia interno che esterno, le aziende sono in grado di semplificare la gestione della sicurezza della rete garantendo al contempo che gli utenti finali rimangano produttivi e abbiano accesso alle risorse di rete di cui hanno bisogno.

Grazie a Sicab, le aziende possono rafforzare tutti gli aspetti della sicurezza della propria rete. Dalla conformità legislativa all’intelligence sulle minacce informatiche e alla mitigazione delle minacce, il nostro portafoglio di sicurezza della rete completamente gestito è stato progettato per la massima tranquillità.

Concentrare la sicurezza aziendale su una sola area della rete non è semplicemente sufficiente; questo è il motivo per cui Sicab lavora per garantire che la soluzione di sicurezza della rete copra gli endpoint (dispositivi), le loro applicazioni, i sistemi su cui operano e la rete stessa.

Le violazioni della protezione dei dati aziendali possono essere il singolo evento più dannoso per molte organizzazioni. I dati sensibili compromessi possono comportare complicate procedure di conformità, tese relazioni con clienti, partner e dipendenti.

Le nostre soluzioni di sicurezza

SICUREZZA IN CLOUD

SICUREZZA INFORMATICA PER LE PMI

CYBER SECURITY AWARENESS

NETWORK ACCESS CONTROL

SICUREZZA IN CLOUD

Negli ultimi anni la migrazione al cloud ha coinvolto diversi settori aziendali, rendendo le organizzazioni più vulnerabili agli attacchi informatici. Dalla cloud mail alle piattaforme collaborative, le soluzioni di Sicab per la sicurezza permettono di costruire una protezione completa ed efficace per ogni tipo di organizzazione. Sicab collabora con diversi parnter per offrire una copertura diffusa su più piattaforme e più livelli di sicurezza.

SICUREZZA INFORMATICA PER LE PMI

Oggi le imprese sono sempre più vulnerabili ma per alcune di queste rimane ancora complessa l’introduzione di sistemi di protezione informatica, poiché non è facile comprendere l’importanza di un piano di difesa contro gli attacchi informatici. Le aziende di piccole dimensioni si sono adeguate alle nuove modalità di lavoro a distanza, sottovalutando i rischi provenienti dagli attacchi di rete.

Sicab offre una soluzione costruita su tecnologia Check Point che si adatta alle esigenze delle PMI nella prevenzione degli attacchi informatici. Grazie alla facilità di utilizzo e all’agile integrazione con i sistemi informativi dell’azienda, SMB Suite rappresenta un’ottima soluzione per queste imprese.

Con un solo pacchetto le aziende potranno operare senza rischi, permettendo ai team interni di collaborare in sicurezza anche a distanza.

CYBER SECURITY AWARENESS

La consapevolezza dell’esistenza di pericoli e delle loro conseguenze rappresenta il primo strumento di difesa. Il phishing è tra le prime cause di attacco, per ridurne l’impatto oggi è importante attribuire priorità alla formazione delle persone, con lo scopo di rafforzare la difesa. Tutti i componenti di un’organizzazione devono essere informati e preparati per affrontare le minacce informatiche al fine di proteggere i dati, l’operato e la continuità del business.

Attraverso formazione e simulazione Sicab è possibile aumentare la consapevolezza in azienda e prevenire con facilità gli attacchi informatici mirati. Sicab è il partner ideale per l’implementazione delle soluzioni di Cyber Security Awareness nella tua azienda. Le competenze del team tecnico garantiscono efficacia e convenienza, grazie alla capacità di soddisfare ogni esigenza peculiare.

NETWORK ACCESS CONTROL

Per Sicab l’unico accesso possibile alla rete ed ai dati aziendali è quello sicurezzo. Abbiamo studiato e sposato le tecnologie NAC sin dall’inizio per offrire ai nostri clienti infrastrutture dove la sicurezza non è uno strato aggiuntivo, ma parte integrata del sistema di accesso alle stesse.

Il principio base è limitare l’accesso a una rete e garantire che solo i dispositivi e gli utenti autorizzati possano connettersi. Il beneficio reale si estendo però alla protezione degli endpoint, creando policy e mettendo in quarantena i sistemi non conformi. Poiché gli endpoint proliferano all’interno di un’organizzazione, in genere guidata dalle policy BYOD (Bring Your Own Device) e dall’espansione nell’uso dei dispositivi Internet of Things, è vitale un maggiore controllo. Oggi crescono i sistemi IoT: il NAC fornisce un importante contributo nella protezione dalle minacce informatiche ed eleva la cybersecurity.

Chiedici come possiamo aiutarti a proteggere la tua organizzazione

Noi di Sicab siamo in prima linea per aiutare le aziende ad aumentare la consapevolezza e la protezione. Con l’ampia offerta di soluzioni di sicurezza, possiamo rispondere ad ogni esigenza organizzativa. Chiedici di più per scoprire quali soluzioni si adattano alla tua azienda con efficacia e flessibilità.

Trattamento dei dati

Comunicazioni

8 + 9 =