Cisco Umbrella

Cisco Umbrella: il tuo ombrello di protezione contro i ransomware

Cisco Umbrella è una piattaforma di cloud security che si pone come primo scudo per difenderti dalle minacce informatiche, agendo a livello di DNS e IP. Il funzionamento di Cisco Umbrella è relativamente semplice, tuttavia la sua efficacia è basata su soluzioni tecnologiche molto complesse.

Cisco Umbrella Branch è un servizio di sicurezza fornito dal cloud per Cisco Integrated Services Router (ISR). Fornisce il primo livello di difesa contro le minacce nelle filiali. Allo stesso tempo offre il modo più semplice e veloce per proteggere ogni dispositivo sulla tua rete di filiali. Permette la visibilità delle applicazione a livello DNS, in modo da bloccare le richieste a domini e indirizzi IP dannosi prima che una connessione venga effettuata.

Secure Access Service Edge (SASE) combina sicurezza di rete e funzionalità SD-WAN per aiutare a proteggere l’accesso ovunque risiedano utenti e applicazioni. Puoi iniziare il tuo viaggio in SASE con una rapida implementazione di Cisco Umbrella nelle tue sedi distribuite che utilizzano Meraki MX. La configurazione di rete semplificata e l’applicazione della sicurezza facilitano la protezione dell’accesso al cloud e la protezione degli utenti dalle minacce Internet, in rete o su internet.

I vantaggi

Per fronteggiare le necessità di sicurezza moderne, un sistema di cloud security come Cisco Umbrella è la soluzione giusta perché:

  • Difende la tua azienda da tentativi di phishing, malware ransomware, prima che essi arrivino alla rete interna, filtrando il traffico in entrata e in uscita e notificando eventuali anomalie al security team aziendale;
  • Identifica e blocca device infetti che scambiano dati non autorizzati e/o sospetti attraverso internet;
  • Evita il callback per richieste non autorizzate fatte da un dispositivo infetto all’interno dell’azienda;
  • Cisco ha sviluppato integrazioni pronte all’uso per le più popolari soluzioni di sicurezza e API complete per integrare le meno comuni.

Perché Sicab ha scelto Cisco Umbrella?

Cisco Umbrella è garantito per offrire il 100% di uptime e ogni giorno gestisce più di 80 miliardi di richieste in tutto il mondo. Grazie alla sua avanzatissima architettura non aggiunge alcuna latenza allo scambio dati ma ti garantisce comunque il massimo livello di sicurezza: grazie alll’enorme numero di richieste gestite quotidianamente, Cisco Umbrella è in grado di riconoscere pattern di attacchi simili su tutto il globo terrestre.

Protezione e intelligence in tempo reale

Umbrella assicura una protezione in tempo reale. Previene gli attacchi di malware e ransomware a livello di DNS e di dominio IP. Include la ricerca di attività in tempo reale e report pianificati.

duo_privacy_policy
Nuovo strato di sicurezza

La sicurezza esistente potrebbe non essere più in grado di bloccare alcuni attacchi di tipo avanzato. Umbrella è il primo gateway sicuro, che funge da rampa d’accesso a Internet.

duo_cisco_security
Facilità d'uso

Umbrella non richiede conoscenze particolari. Ogni attività viene svolta sul cloud con un uptime del 100%: nessun hardware da installare e nessun software da aggiornare manualmente.

cisco_duo_sicurezza
Protezione al di fuori della rete

Proteggete i laptop non collegati in rete anche quando la VPN non è un funzione grazie al client di roaming leggero di Umbrella oppure con l’integrazione del client Cisco AnyConnect incorporato.

cisco_duo_autenticazione

Richiedi un POC

Per la creazione di un POC Board utilizzeremo un campione dei tuoi dati aziendali per produrre un’applicazione dimostrativa che ti consente di vedere in concreto le capacità della soluzione, in relazione alle tue specifiche esigenze aziendali.

Compila il form per richiedere un POC e un esperto del nostro team si metterà in contatto con te per valutare insieme le fasi successive.

2 + 12 =