Sicurezza informatica per le PMI

protezione dati su dispositivi

“Circa la metà dei furti di dati seguiti ai cyber attack ha riguardato una PMI e quasi una PMI su quattro fallisce dopo una violazione importante dei propri sistemi informativi."

Oggi le imprese sono sempre più vulnerabili ma per alcune di queste rimane ancora complessa l’introduzione di sistemi di protezione informatica, poiché non è facile comprendere l’importanza di un piano di difesa contro gli attacchi informatici. Le aziende di piccole dimensioni si sono adeguate alle nuove modalità di lavoro a distanza, sottovalutando i rischi provenienti dagli attacchi di rete.

La soluzione per le PMI contro gli attacchi informatici

Sicab offre una soluzione costruita su tecnologia Check Point che si adatta alle esigenze delle PMI nella prevenzione degli attacchi informatici. Grazie alla facilità di utilizzo e all’agile integrazione con i sistemi informativi dell’azienda, SMB Suite rappresenta un’ottima soluzione per queste imprese.

Con un solo pacchetto le aziende potranno operare senza rischi, permettendo ai team interni di collaborare in sicurezza anche a distanza.

La suite

Il pacchetto Small and Medium Business Security è stato creato per proteggere i dispositivi mobili, gli endpoint, i software cloud e on-premise. Per fare ciò si compone di 4 servizi complementari che mirano a generare una copertura più ampia possibile per l’impresa.

quantum spark
Quantum Spark

I 4 modelli disponibili (serie 1550, 1570, 1590 e 1600) offrono una protezione best-in-class contro le minacce informatiche, essendo facili da implementare, gestire e mantenere. Quantum Spark integra comunicazione e sicurezza in un gateway di sicurezza “all in one” con una sicurezza “out-of-the-box” che si avvale di Threat Intelligence di altissimo livello.

harmony email collaboration
Harmony Email & Collaboration

Offre una protezione completa per la posta elettronica cloud delle PMI. La soluzione avanzata combina l’Anti-Phishing, compresa l’ispezione degli URL e il sandboxing e la sanificazione dei file (CDR), per le e-mail in entrata e interne di Office 365 e Google Suite.

harmony  endpoint
Harmony Endpoint

Offre una protezione avanzata contro le minacce per i malware noti, sconosciuti e zero-day, l’emulazione e l’estrazione di Sandbox, potenziata dall’analisi forense automatizzata degli endpoint, dal controllo degli accessi e dalle funzionalità di protezione del Web.

harmony mobile
Harmony Mobile

Offre una protezione mobile completa e di livello aziendale che protegge i dispositivi iOS e Android, le app e le reti da cui dipendono le minacce mobile avanzate. Protegge dalle vulnerabilità dl sistema operativo, dagli attacchi MiTM e dalle app dannose.

Sicab si propone come partner ideale per proteggere la tua azienda, avvalendosi di tecnologie all’avanguardia come quelle di Check Point. L’abilità dei suoi tecnici e l’attenzione nella progettazione della soluzione garantisce risultati efficaci e duraturi, consolidati da un’assistenza pronta a risolvere qualsiasi dubbio.

Sicab è sempre alla ricerca di nuove tecnologie per migliorare la sicurezza informatica delle aziende. Per questo propone diverse soluzioni per la sicurezza trovando quella più adatta ad ogni esigenza, progettata ed implementata sulla base delle richieste specifiche del cliente.

Per ottenere maggiori informazioni contattaci tramite il form qui sotto!

logo Check Point

11 + 13 =