Poly

Sicab è da tanti anni uno dei principali partner italiani di Poly (precedentemente Plantronics). Nel 2008 Sicab inizia a focalizzarsi sui sistemi di video conferenza e poi unified communications. Questo sfocia nel 2012 nel vincere il premio europeo come Best UC partner Plantronics grazie ad un grosso progetto per un primario gruppo bancario.

Poly offre una soluzione completa di UC che comprende anche dei servizi a valore aggiunto. Tra questi storica è l’offerta di cuffie business con funzioni avanzate di integrazione per i sistemi di videochiamata e videoconferenza più diffusi.

Le ultime pillole su Poly

Trade in Poly: rinnova i tuoi dispositivi risparmiando

Trade in Poly: rinnova i tuoi dispositivi risparmiando

Stai pensando di rinnovare i device aziendali? I tuoi dipendenti ti stanno chiedendo cuffie e webcam di alte prestazioni? Le sale meeting non sono più all’altezza delle nuove necessità? Rivolgiti a SICAB! Siamo in grado di offrirvi la soluzione più idonea per...

Poly Sync: intervista doppia

Poly Sync: intervista doppia

Intervista doppia su Poly Sync con Myriam Gottschalk (Poly) e Luca Crippa (Sicab). Che dispositivo è Sync e quali sono i suoi pregi e difetti? Come utilizzarlo al meglio? Rispondono il produttore e l'integratore a domande sul prodotto... ma non solo! Cos’è il Sync ?...

Smarter meetings

Una utile infografica di Poly sui ruoli di alcune persone nei meeting aziendali e come valorizzare quelli positivi ed affrontare quelli meno collaborativi.

poly smarter meetings