La collaborazione con HP si consolida ancora di più grazie alla nuova offerta hardware per i team proposta da Sicab. Ad ampliare il portafoglio di soluzioni arrivano Desktop, Laptop e All-in-One pensati per accelerare le prestazioni nel nuovo mondo del lavoro ibrido.

I Desktop HP

Più potenti, più sicuri e più espantibili. I nuovi Desktop della famiglia HP sono in grado di supportare pesanti carichi di lavoro, e software che richiedono elevate prestazioni, come il rendering e programmi per la realtà virtuale. Dai lavori di grafica a quelli di monitoraggio e vendita in negozio, i prodotti Desktop Business si integrano perfettamente in ogni ambiente e settore, proponendo una vasta gamma di soluzioni.

I Notebook HP

Sicurezza avanzata, design di eccellenza e funzionalità di collaborazione all’avanguardia. I nuovi Notebook HP, progettati per il lavoro ibrido, si adattano facilmente ad ogni contesto lavorativo, che sia a casa, in ufficio o al parco. I design convertibili, leggeri e resistenti rendono questa nuova generazione di Laptop una soluzione affidabile per professionisti sempre connessi. Le prestazioni grafiche e le funzionalità di collaborazione facilitano il lavoro in team e la produttività anche fuori casa.

HP Wolf Security

Sicab ha come obiettivo quello di garantire la sicurezza dei business e delle persone, per questo abbiamo scelto le soluzioni di HP per il lavoro ibrido. I Desktop e i Notebook del marchio vedono integrate direttamente nell’hardware una soluzione di sicurezza a protezione del lavoro dentro e fuori dall’ufficio. Con HP Wolf Security la sicurezza si rafforza su tre livelli:

  • Sopra il sistema operativo: HP Sure View protegge lo schermo da occhi indiscreti con una tecnologia di privacy attivabile con un semplice tasto.
  • Dentro il sistema operativo: HP Sure Sense difende dagli attacchi zero day che gli antivirus più diffusi potrebbero non rilevare. HP Sure Click protegge la navigazione sul web, anche in reti non affidabili.
  • Sotto il sistema operativo: Una serie di protezioni implementate tramite hardware mantengono il BIOS al sicuro da attacchi pensati per arrestare il computer, recuperare file eliminati, accedere alle password e altro ancora. 

Combinando una esclusiva tecnologia di isolamento implementata tramite CPU con funzionalità di sicurezza incorporate nell’hardware della scheda madre è possibile formare un fronte di protezione impenetrabile per la maggior parte delle minacce.

Scegli il tuo Desktop o Laptop HP, aumenta le performance del tuo lavoro dentro e fuori dall’ufficio, rimanendo sempre connesso e protetto.

Se, invece, non sai scegliere, chiedici di più. Ti aiuteremo a scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze.