Nelle scorse settimane Sicab ha aiutato le aziende ad implementare la soluzione di smart-working di Cisco ed oggi vuole mettere l’accento sulla sicurezza grazie a Cisco Secure Remote Worker.

Dopo le offerte gratuite per l’utilizzo di Cisco Webex oggi, Cisco ha creato specifiche offerte anche per le proprie soluzioni per la sicurezza dei dipendenti remoti, fornendo licenze gratuite estese e la possibilità di aumentare il numero di utenti senza costi aggiuntivi. Queste nuove offerte riguardano tre tecnologie chiave di Cisco volte a proteggere i lavoratori da remoto ovunque, in qualsiasi momento, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

L’offerta è limitata sino al 1 luglio 2020 e Sicab vi può aiutare nella scelta della soluzione migliore per la vostre esigenze.

Cisco Umbrella proteggere gli utenti da siti Internet dannosi, sia all’interno che al di fuori della rete. Poiché il tutto viene fornito in cloud, Umbrella semplifica la protezione degli utenti, ovunque si trovino e in pochi minuti. Con la nuova offerta, sin da subito i clienti esistenti possono aumentare il numero di utenti senza costi aggiuntivi per supportare un numero maggiore di lavoratori da remoto, mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita.

Duo Security permette alle aziende di verificare l’identità degli utenti e di stabilire l’affidabilità di un dispositivo prima di consentire l’accesso alle applicazioni. Grazie all’utilizzo di un modello zero-trust, si reduce la superficie di attacco così come il rischio. Con questa nuova offerta, i clienti attuali possono aumentare il numero di utenti senza costi aggiuntivi per supportare un numero maggiore di lavoratori da remoto, mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita.

Cisco AnyConnect Secure Mobility Client consente ai dipendenti di lavorare ovunque si trovino, sia dai propri computer portatili aziendali sia da dispositivi mobile personali. Fornisce inoltre la visibilità e il controllo di cui hanno bisogno i team di sicurezza per identificare chi e quali dispositivi accedono alla loro infrastruttura. Gli attuali clienti AnyConnect possono ampliare gratuitamente il numero di utenti mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita. Si consiglia ai clienti esistenti e quelli nuovi di contattare Cisco o un suo partner per valutare le nuove esigenze di utilizzo.