In questo momento è molto difficile, se non impossibile, organizzare eventi di persona, molte aziende stanno valutando di farli in streaming. Eventi già a calendario possono essere convertiti per mantenere l’occasione di incontro con clienti, partner, fornitori o con le proprie comunità di riferimento.

Sicab vi può aiutare a raggiungere un pubblico più ampio sfruttando le ultime novità offerte da Cisco per la trasmissione in diretta via Webex Meetings. Supportare le piattaforme più utilizzate vuol dire facilitare la partecipazione, offrendo più opzioni al pubblico, ed al tempo stesso ampliare la potenziale audience raggiungibile.

Grazie alle nuove integrazioni di Cisco su protocollo RTMP Webex Meetings è oggi in grado di effettuare lo streaming su.

Lo streaming è molto semplice ed include l’audio, il video ed i contenuti condivisi mentre la riunione è attiva. Le stesse funzionalità sono disponibili anche su Webex Events.

Vuoi sapere come attivare la funzione di live-streaming sul tuo Webex? Sei interessato ad adottare la soluzione per lo streaming dei tuoi eventi?