Scopri come Jabra può rendere il tuo mondo più flessibile. Scegli l’Hybrid life.

Oggi il mondo del lavoro cambia a velocità spedita e oltre al mondo anche il modo di lavorare. Jabra presenterà delle importanti novità il 27 aprile in un evento chiamato Hybrid Life. Sicab ti invita a registrarti su questa pagina:

Jabra è uno dei partner scelto da Sicab per la propria offerta di comunicazione unificata (unified communication) a supporto anche dello smart working. Un marchio internazionale con una profonda passione per le soluzioni audio. Grazie alle competenze nel campo delle tecnologie audio per consumatori, professionisti e personale medico, la passione è combinata a una conoscenza impareggiabile dell’orecchio umano. Lavora nel settore per aiutarti a sentire ciò che vuoi sentire, consentendo l’ingresso del suono giusto e filtrando fastidiosi rumori. Ma i prodotti sono molto di più, e sono completati da funzioni intuitive per migliorare il sound della tua vita.

Le cuffie e gli speakerphone Jabra funzionano con oltre 10.000 telefoni fissi tradizionali. Sono a prova di futuro e compatibili con tutti i softphone e i client web, da Microsoft Teams a Mitel.

Quando si lavora da casa essere connessi è importante. Ora, puoi lavorare da casa con le cuffie professionali leader nel mondo per la concentrazione e la collaborazione, in modo da rimanere produttivo per l’intera giornata.

Con le soluzioni audio e video intelligenti che potenziano la collaborazione ovunque tu o il tuo team vi troviate.

Vuoi sapere di più su come Sicab integra le soluzioni Jabra? Vuoi maggiori informazioni sull’ Hybrid Life Jabra? Vorresti un aiuto per scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze?