Intervista doppia a Luca (Crippa) e Andrea (Travisani) sulla telefonia in cloud e Cisco Webex Calling.
Come Sicab può aiutare le aziende a risparmiare, semplificare la gestione e diventare più agili?
Rispondono la direzione commerciale (Luca) e quella tecnica (Andrea) a domande quali:
Cosa vuol dire portare la telefonia in cloud? Perché i clienti sono così interessati a farlo? Perché scegliere la soluzione Webex Calling? Quali sono i benefici economici? Ve ne sonno anche di fiscali? Quali prerequisiti servono? Che impatto c’è per il reparto IT? Come Sicab può aiutarti? Quali tipo di chiamate posso effettuare? Come si integra con le soluzioni di comunicazione unificata (o unified communication)? Quanto la telefonia in cloud è compatibile con sistemi vocali automatici come risponditori ed instradatori?
Per avere più informazioni scrivici a calling@sicab.it e risponderemo ad ogni domanda aggiuntiva.
Visita questa pagina per approfondire l’argomento telefonia in cloud.
Puoi anche leggere il report di Gartner su Webex Calling dal blog Cisco.
Commenti recenti