Siamo soddisfatti di aver conseguito nuove certificazioni Check Point che ci permettono di offrire ai nostri clienti una forte competenza sulla soluzione di sicurezza leader di mercato.

Da sempre investiamo sulla conoscenza sia tecnica che di vendita per progettare soluzioni che rispondano al meglio alle esigenze dei clienti. Anche nel caso di Check Point le certificazioni non sono solo un bollino da poter vantare, quanto un patrimonio da valorizzare ogni giorno per affiancare i clienti sulle tematiche di cybersecurity.

I nuovi livelli ottenuti per Cloud Guard sono specifici per la sicurezza in cloud, un tema caldo e molto richiesto da diverso tempo. Il covid ha sicuramente accelerato il processo di migrazione verso il cloud: con i collaboratori sempre più da remoto e collegati attraverso una pletora di dispositivi, la gestione della sicurezza aziendale è balzata in cima alle priorità dei reparti IT e ancor di più nei consigli di amministrazione. Per questo motivo Sicab ha intensificato gli sforzi e gli investimenti su questa tecnologia.

Installiamo la soluzione di Check Point che offre sicurezza attraverso integrazioni con i sistemi cloud più utilizzati – tra cui Office 365, G Workspace, Salesforce – aiutando quindi a prevenire gli attacchi sul cloud. Tra i vari servizi evidenziamo la protezione degli allegati mail e dei file in cloud, la protezione dell’identità, il blocco degli attacchi di phishing e molto altro ancora.

Vuoi sapere di più sulla protezione cloud che ti può offrire Check Point Cloud Guard?