Sicab è oggi un partner autorizzato Barco dopo aver sostenuto con successo il percorso di certificazione.

Le soluzioni Barco si integrano nella nostra offerta di videoconferenze e comunicazione unificata. Grazie ad esse infatti è possibile semplificare le riunioni e renderle più fruibili con un’esperienza semplice e coinvolgente.

Barco ClickShare è infatti progettata per funzionare in modalità wireless ed interfacciarsi con i dispositivi audio video USB esistenti, senza l’uso di cavi o adattatori per collegare il PC. Fra le diverse periferiche collegabili troviamo:

  • microfoni
  • telecamere
  • speaker
  • sound bar

La flessibilità di effettuare collegamenti senza dover utilizzare i cavi consente di avviare riunioni con estrema facilità sia per il proprio staff che per gli ospiti. Ad esempio diventa immediata la connessione di laptop sprovvisti delle comuni uscite video senza dover ricorrere ad ulteriori dispositivi.

Chiedi a Sicab, partner Barco, quali prodotti fanno al caso tuo per realizzare sale riunioni funzionali contenendo gli investimenti. Le nostre competenze di UC, networking e cybersecurity sono a tua disposizione per integrare questa tecnologia con successo all’interno della tua organizzazione.