La visita di Sicab agli uffici EBC di Cisco Meraki a Londra è stata l’occasione aggiornare la visione su come sta cambiando il mercato e come le aziende oggi affrontano il mutato scenario dei luoghi di lavoro.
Da un lato smart-working e collaboration sempre più spinta creano nuove esigenze in termini di infrastrutture e cybersecurity, dall’altro bisogna controllare i costi operativi e fare tesoro degli spazi in essere, riutilizzandoli in maniera più funzionale al nuovo modo di lavorare.
Uffici più piccoli, se ben progettati, possono offrire alle aziende di ottimizzare i costi garantendo ai lavoratori un’esperienza di lavoro piacevole ed efficiente. Una rete cloud based di semplice gestione può essere il punto di partenza per creare infrastrutture funzionali e dinamiche che si adattano velocemente.
Sicab continua a cercare le innovazioni tecnologiche applicabili al mercato italiano che coniugano qualità e sicurezza. I quattro mantra su cui ci impegniamo quotidianamente nei progetti con i clienti sono:
- Spazi dinamici che facilitino la collaborazione inclusiva, fondendo la partecipazione virtuale e quella di persona.
- Ambienti intelligenti che promuovono la salute, il comfort e le pratiche sostenibili.
- Reti adattive che collegano senza soluzione di continuità le infrastrutture digitali e fisiche e si adattano automaticamente a carichi di traffico imprevedibili.
- Sistemi di sicurezza convergenti che uniscono la sicurezza fisica a quella dei dati.

Contattaci, saremo felici di portare l’innovazione e maggiore sostenibilità anche nella tua organizzazione.

Commenti recenti