La visita di Sicab agli uffici EBC di Cisco Meraki a Londra è stata l’occasione aggiornare la visione su come sta cambiando il mercato e come le aziende oggi affrontano il mutato scenario dei luoghi di lavoro.

Da un lato smart-working e collaboration sempre più spinta creano nuove esigenze in termini di infrastrutture e cybersecurity, dall’altro bisogna controllare i costi operativi e fare tesoro degli spazi in essere, riutilizzandoli in maniera più funzionale al nuovo modo di lavorare.

Uffici più piccoli, se ben progettati, possono offrire alle aziende di ottimizzare i costi garantendo ai lavoratori un’esperienza di lavoro piacevole ed efficiente. Una rete cloud based di semplice gestione può essere il punto di partenza per creare infrastrutture funzionali e dinamiche che si adattano velocemente.

Sicab continua a cercare le innovazioni tecnologiche applicabili al mercato italiano che coniugano qualità e sicurezza. I quattro mantra su cui ci impegniamo quotidianamente nei progetti con i clienti sono:

  • Spazi dinamici che facilitino la collaborazione inclusiva, fondendo la partecipazione virtuale e quella di persona.
  • Ambienti intelligenti che promuovono la salute, il comfort e le pratiche sostenibili.
  • Reti adattive che collegano senza soluzione di continuità le infrastrutture digitali e fisiche e si adattano automaticamente a carichi di traffico imprevedibili.
  • Sistemi di sicurezza convergenti che uniscono la sicurezza fisica a quella dei dati.
Cisco Meraki
Sicab ospite dell’evento Cisco Meraki – Londra 19.01.2023

Contattaci, saremo felici di portare l’innovazione e maggiore sostenibilità anche nella tua organizzazione.

Sicab e Cisco