In Sicab riconosciamo la qualità e l’efficacia delle soluzioni Cisco, per questo ci impegniamo nell’ottenimento di certificazioni per poter offrire ai clienti la migliore scelta ed esperienza possibile.

Il nostro team è preparato e certificato per garantire un supporto rapido, professionale ed efficace nell’integrazione di Cisco Webex Contact Center in ogni tipo di organizzazione.

Cos’è Webex Contact Center?

Una soluzione di contact center cloud di ultima generazione, progettato e costruito come soluzione cloud Software-as-a-Service (SaaS).

Questo strumento per permettere ai tuoi clienti di entrare in contatto con il tuo servizio di supporto attraverso i suoi canali preferiti – chat, email, social o telefono – garantendo un’esperienza fluida nella transizione dall’interazione digitale a quella umana. Gli agenti virtuali AI offrono ai clienti opzioni per un self-service naturale, rapido e semplice, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La transizione con un agente live diventa impercettibile e grazie alla piena visibilità della cronologia delle interazioni, si evitano ripetizioni e perdite di tempo, garantendo sempre la soddisfazione del cliente.

La piattaforma basata su microservizi, cloud-provider-agnostic, offre una scalabilità orizzontale di livello aziendale e una rapida innovazione e implementazione delle funzionalità. Gli strumenti incentrati sull’utente business, come il costruttore di controlli di flusso drag-and-drop, consentono flessibilità e gestione senza appesantire le risorse IT.

Gli agenti beneficiano di flussi di lavoro continui, di un’esperienza unificata e di migliori prestazioni del contact center, il tutto con una minore complessità grazie all’integrazione con altre applicazioni come Microsoft Dynamics, Salesforce e Zendesk. Inoltre, gli strumenti complementari di messaggistica e riunioni Webex consentono agli agenti di coinvolgere i membri del team e gli esperti di materia per fornire ai clienti un’assistenza ottimale.

 

Scegli Sicab per implementare Webex Contact Center nella tua azienda, beneficiando di una soluzione all’avanguardia certificata Cisco e del supporto professionale del nostro team.