Ogni giorno siamo sul campo per progettare, realizzare e manutenere sale riunioni, studi di registrazioni per streaming, sale conferenze e altri luoghi dove l’audio/video è una componente fondamentale. I nostri sforzi sono premiati dalla soddisfazione dei clienti, ed in alcuni casi anche ufficialmente dai nostri partner.

Grazie ad Exertis e Kramer per una giornata di incontro dove parlare del presente e guardare al futuro per portare sul mercato una tecnologia che sia sempre più semplice da utilizzare ed offra un’esperienza di uso coinvolgente e stimolante per i nostri clienti.

In Sicab siamo sempre felici di coniugare il mondo audio/video con quello più “IP” dei sistemi di unified communication e collaboration, portando ad ogni mondo la cultura, e l’eccellenza, dell’altro.

Una passione che da anni associamo con il nostro terzo pilastro fondamentale: la cybersecurity. Anche queste soluzioni devono essere sicure, un aspetto da considerare a livello progettuale e non come strato aggiuntivo disgiunto.