Intervista doppia a Luca (Crippa) e Andrea (Travisani) sulla sicurezza con Cisco Umbrella. Come Sicab può aiutare le aziende a proteggersi dagli attacchi informatici?
Rispondono la direzione commerciale (Luca) e quella tecnica (Andrea).

Per più informazioni scrivi a info@sicab.it

Domande tecniche e commerciali si alternano come le seguenti.

  • Perché avete scelto Cisco come partner?
  • Quali soluzioni Cisco offrite nella security?
  • Cos’è Cisco Umbrella?
  • Perché lo avete scelto?
  • Perché scegliere Sicab?
  • Cosa fare ora?

Cisco Umbrella è una piattaforma di cloud security che si pone come primo scudo per difenderti dalle minacce informatiche, agendo a livello di DNS e IP. Il funzionamento di Cisco Umbrella è relativamente semplice, tuttavia la sua efficacia è basata su soluzioni tecnologiche molto complesse.

Cisco Umbrella Branch è un servizio di sicurezza fornito dal cloud per Cisco Integrated Services Router (ISR). Fornisce il primo livello di difesa contro le minacce nelle filiali. Allo stesso tempo offre il modo più semplice e veloce per proteggere ogni dispositivo sulla tua rete di filiali. Permette la visibilità delle applicazione a livello DNS, in modo da bloccare le richieste a domini e indirizzi IP dannosi prima che una connessione venga effettuata.

Scopri subito più informazioni sulla security con Umbrella!

 

Ti piacciono le nostre interviste doppie come questa sulla security Umbrella?

Grazie ad esse parliamo di tecnologia e novità per i nostri clienti. Che sia cybersecurity o integrazione audio-video, tecnologia di accesso alla rete o telefonia in cloud spieghiamo quali scelte fare e perché! Luca, Andrea e ospiti esterni rispondono alle domande in maniera semplice ed immediata.