Oltre 7000 aziende nel mondo hanno scelto di essere partner Poly, ma solo i migliori possono vantare lo status Platinum.

Sicab lo mantiene da tantissimi anni, frutto di un investimento in competenze sui prodotti e sulle soluzioni. L’elevato numero di soluzioni Poly installate e manutenute nel tempo creano quell’esperienza realizzativa e progettuale che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per creare loro soluzioni di comunicazione unificata con le seguenti caratteristiche:

  • Miglior ritorno degli investimenti
  • Efficienti
  • Semplici da utilizzare
  • Sicure ed affidabili
  • Monitorabili da remoto

Oggi grazie all’unione di Poly e HP si aprono nuove strade per la creazione di esperienze del lavoro ibrido del futuro. La nuova realtà offre soluzioni ricche di innovazione e ricerca di un nuovo modo di lavorare collaborativo e funzionale.

Sicab affianca i clienti dalle prime fasi concettuali fino alla manutenzione, integrando nei progetti le competenze di ambiti complementari come ad esempio la sicurezza o la fono assorbenza.

Essere Partner Platinum Poly è per noi uno stimolo a guardare sempre avanti e creare sempre nuovi servizi per i clienti come come ad esempio la completa gestione delle sale riunioni da remoto per offrire un’esperienza di utilizzo fluida e produttiva a tutti.