Intervista doppia a Luca (Crippa) e Andrea (Travisani) sulla sicurezza con Cisco DUO. Come Sicab può aiutare le aziende a proteggersi dagli attacchi informatici?

Rispondono la direzione commerciale (Luca) e quella tecnica (Andrea).

Per più informazioni scrivi a info@sicab.it

Domande tecniche e commerciali si alternano come le seguenti.

  • Perché avete scelto Cisco come partner?
  • Quali soluzioni offre Sicab?
  • Cos’è Cisco DUO?
  • Perché lo avete scelto?
  • Perché scegliere Sicab?
  • Cosa fare ora?

Cisco DUO è una soluzione di sicurezza informatica che utilizza la tecnologia di autenticazione multifattore, permettendo l’accesso da remoto degli utenti e l’adattamento sia ad applicazioni normali che a quelle aziendali. Gli strumenti di MFA garantiscono resilienza e sicurezza per l’organizzazione, con funzionalità interattive per l’accesso sicuro, l’autenticazione avanzata e il monitoraggio dei dispositivi. 

DUO rileva la posizione dell’utente, il dispositivo, il ruolo e altro ad ogni accesso, imposta i criteri di sicurezza in base a questi attributi, verifica la presenza di accessi anomali e monitora continuamente l’efficacia dei criteri, il tutto senza interrompere i flussi di lavoro quotidiani degli utenti.

Poiché Duo funziona come un gateway per l’infrastruttura IT esistente e futura, è la soluzione perfetta per aziende in crescita di qualsiasi dimensione. 

Scopri subito più informazioni sulla security con Duo!

Ti piacciono le nostre interviste doppie come questa sulla security Cisco DUO?

Grazie ad esse parliamo di tecnologia e novità per i nostri clienti. Che sia cybersecurity o integrazione audio-video, tecnologia di accesso alla rete o telefonia in cloud spieghiamo quali scelte fare e perché! Luca, Andrea e ospiti esterni rispondono alle domande in maniera semplice ed immediata.