Intervista doppia a Luca (Crippa) e Andrea (Travisani) sulla sicurezza con Cisco AMP. Come Sicab può aiutare le aziende a proteggersi dagli attacchi informatici?

Rispondono la direzione commerciale (Luca) e quella tecnica (Andrea).

Per più informazioni scrivi a info@sicab.it

Domande tecniche e commerciali si alternano come le seguenti.

  • Perché avete scelto Cisco come partner?
  • Quali soluzioni offre Sicab?
  • Cos’è Cisco AMP?
  • Perché lo avete scelto?
  • Perché scegliere Sicab?
  • Cosa fare ora?

Cisco AMP offre intelligence globale sulle minacce, sandbox avanzata e blocco del malware in tempo reale per prevenire le violazioni. Ma la sola prevenzione non basta. Proprio per questo, esso analizza continuamente l’attività dei file in tutta la rete estesa, permettendoti di rilevare, contenere e rimuovere rapidamente il malware avanzato.

AMP di Cisco rappresenta un avanzamento molto importante da compiere per raggiungere il livello di sicurezza che oggi le aziende devono avere per sentirsi più tranquille in uno scenario di continuo cambiamento. Inoltre, è una soluzione perfettamente contestualizzata alla situazione attuale di remote working.

AMP integra tutte le funzioni di prevenzione, rilevamento continuo, ricerca delle minacce e poi risposta delle minacce in un’unica soluzione andando a sfruttare la potenza dell’analisi basata su cloud

Scopri subito più informazioni sulla security con AMP!

Ti piacciono le nostre interviste doppie come questa sulla security Cisco AMP?

Grazie ad esse parliamo di tecnologia e novità per i nostri clienti. Che sia cybersecurity o integrazione audio-video, tecnologia di accesso alla rete o telefonia in cloud spieghiamo quali scelte fare e perché! Luca, Andrea e ospiti esterni rispondono alle domande in maniera semplice ed immediata.